Come effettuare un reso?
Accedi al tuo account, clicca su "i miei ordini" e sull'ordine o articolo che voi restituire
Potrà ricevere un rimborso completo o un buono da utilizzare al prossimo acquisto sul nostro sito.
Il reso è gratuito, hai 100 sempre giorni di tempo e potrai trovare le istituzioni all'interno del pacco...
Reso senza scatola originale o Cartellino
Per rendere i tuoi articoli assicurati che il cartellino sia ancora attaccato e che il prodotto sia integro...
Se il pacco che hai ricevuto è danneggiato
Se il corriere ti ha consegnato un pacco danneggiato ma gli articoli sono intatti,potrai utilizzare un'altra scatola per effettuare il reso
Hai perso l'etichetta di reso o quella ricevuta è danneggiata
Alla fine della procedura online si crea un Pdf
da stampare ed opporre sull'ordine da rendere
Cambiare un articolo
Non è possibile cambiare gli articoli ma puoi renderli gratuitamente e se vorrai, ordinarli di nuovo...
Rimborso
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi della data di consegna del pacco al corriere...
Come prenotare un nuovo ritiro
Potrai prenotare un nuovo ritiro a domicilio solo contattando direttamente il corriere...
Rimborso per acquisti con pagamento alla consegna
Se hai pagato il tuo ordine in contanti, potrai scegliere tra il bonifico bancario o Credito su la petitefeeboutique
L' IBAN e il BIC/SWIFT
IBAN e codice BIC/SWIFT sono due dati di cui abbiamo bisogno per rimborsati...
La tua procedura di reso è completa
Puoi verificare che la tua procedura di reso sia completa se il tuo ordine compare nella sezione "i miei resi"...